• Affitto marimbaStrumento musicale a percussione simile allo xilofono, fondamentale per tutti coloro che intendono intraprendere un percorso classico/orchestrale (conservatorio).
  • Affitto sala proveSala prove confortevole, climatizzata ed attrezzata con strumentazione professionale per esercitarsi da soli o in gruppo a prezzi davvero contenuti.
  • Affitto serviceNoleggio attrezzatura per eventi, spettacoli, dj-set e tanto altro ancora.
  • Live music pubOrganizzazione dedicata interamente all'esibizioni dell'artista/band, con lo scopo di promuovere il proprio talento nei vari locali del nostro territorio.
  • Musica d’insiemeSelezione accurata di ogni singolo artista per la formazione di gruppi musicali che usufruiranno del servizio live music pub.
  • Registrazioni audioLo studio di registrazione offre la possibilità ad ogni artista e non, di registrare la propria voce in formato digitale mp3/wave. Questo è un passo fondamentale per tutti coloro che hanno intenzione di partecipare a concorsi musicali, trasmissioni televisive e radiofoniche. Le registrazioni audio sono il primo vero bigliettino da visita dell'artista/band che ha voglia di emergere. Questa sezione offre inoltre la possibilità di registrare spot, jingles cantati, speakeraggi, segreterie telefoniche, traduzioni, ecc.
  • SpettacoliA differenza del live music pub la sezione spettacoli garantisce una visibilità maggiore all'artista/band grazie all'attività manageriale, fondamentale per la visibilità dell'operato musicale dei propri artisti all'interno di contesti quali, festival, spettacoli musicali, concorsi in piazze, teatri ecc.
  • Studio fotograficoLa fotografia, come la musica, deve riflettere l'animo dell'artista/band. L'associazione Calliope offre il servizio ``book fotografico`` utile a promuovere al meglio la propria immagine.
  • Video clip musicaliIl video clip è il modo più semplice per ascoltare una canzone e condividerla sui social; per l'artista/band quindi ha un'importanza fondamentale. L'associazione Calliope da quest'anno, offre la possibilità di realizzare video musicali in altissima qualità.
  • Consulenza webInvestire sul web vuol dire investire sul tuo futuro. Siti internet personali, pagine facebook, canali youtube rappresentano oggi alcuni esempi di comunicazione da cui non si può prescindere per attuare una buona strategia di marketing. L'associazione Calliope vanta collaborazioni con esperti del settore per aiutare l'artista/band che richiede una maggiore visibilità.