Nasce a Caltagirone nel 1995.
Inizia gli studi di chitarra all’età di 16 anni con diversi insegnanti: Massimiliano Cona, Gianluca Di Liberto, Giuseppe Mirabella, Fabrizio Brusca, Francesco Cataldo, Danny Bronzini, Edoardo Musumeci e Luca Galeano.
Già dai primi mesi di studi inizia ad intraprendere percorsi con diverse band nel circondario, con alcune di queste ha suonato a Parigi, Roma, Sanremo, Bologna e Molti altri posti.
Nel 2012 inizia un percorso jazz accademico.
Insegna chitarra dal 2017.
Nel 2019 a pieni voti ottiene il sesto esame del Trinity di chitarra.
Inizia oltre la carriera chitarristica anche un percorso come Producer presso Accento Music Studio (Caltagirone) e Space Music (Acireale).

Masterclass:
Luca Colombo, Massimo Varini, Cesareo (Elio e le strorie tese), Mike Stern, Ciro Manna, Luca Galeano, Massimiliano Cona, Paolo Pellegatti.

Esperienze professionali:
Apertura concerti per Pinguini Tattici Nucleari, Rovere, Arisa, Ernia, Psicologi.
Ospite al Roxy Bar di Red Ronnie.

Docente di

Chitarra